5 Simple Techniques For hotel lusso piazza navona 5 stelle Pacchetto di Lusso

Casa grande, pulitissima e perfettamente attrezzata. La gentilezza dei proprietari e l’attenzione ai nostri bisogni sono stati da cinque stelle. Uno dei migliori soggiorni mai prenotati di Booking. Super consigliato.

Situato a 15 minuti di cammino dal centro storico di Limone sul Garda, il Park Hotel Imperial ospita eleganti camere con balcone e offre l'accesso gratuito alla piscina, alla vasca idromassaggio e...

Inoltre ci sono diversi supermercati in zona e un ristorante economico proprio accanto all’ingresso del palazzo. Cinque stelle for each il proprietario Lorenzo, che è stato eccellente e disponibile in ogni nostra richiesta. Torneremo

Seguita dal soggiorno… Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff members e molto altro.

Oltre a un servizio da teste coronate, questi hotel vantano centri benessere rinomati, ristoranti gourmet e biancheria da letto talmente lussuosa che vorrai dormire tutto il giorno.

Does one enable us to record your activities on Slovenia.details? This could make it possible for us to find out about your pursuits and offer you appealing functions and content about Slovenian tourism that desire you most.

… e infine, la recensione Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.

The extent of personalized service they supplied was unparalleled - it felt like I had been get more info the only guest in your entire hotel, plus they built sure each moment of my keep was fantastic.

La pulizia e la precisione dei particolari nelle camere e di tutta la struttura è da cinque stelle. Consiglio vivamente di passare un soggiorno in questo bellissimo contesto !

It is actually a lovely apartment, wonderful n contemporary. A ten-15minutes brief wander from Duomo of Milan and all other sightseeings. Dining establishments n cafes are all within strolling distance.

Colazione estremamente ricercata con alimenti di qualità elevata e pasticceria di loro produzione di altissimo livello in un hotel five stelle che fa della cura e il calore verso il cliente la sua qualità migliore

The only drinking water castle in Slovenia sits on an island in the course of the green River Krka. The castle is remodeled right into a hotel that is a member in the prestigious Relais & Châteaux Affiliation...

Appartamento nuovo, pulitissimo, dotato di tutti i confort. Silenzioso e caldo for every un riposo a cinque stelle. Posizione strategica for each visitare la Val Aurina ma anche tutta la Val Pulsteria. La proprietaria gentilissima e disponibile. Tra i miglior alloggi in cui abbia mai pernottato.

Seguita dal soggiorno… Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello team e molto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *